1001 Miglia - tappa a Pontedera - Agosto 2020

inserita il: 29/12/2019 10:30

1001 Miglia - tappa a Pontedera - Agosto 2020

1001 Miglia - TAPPA A PONTEDERA - AGOSTO 2020

L' Evento Internazionale cicloturistico di gran fondo, denominato "1001 Miglia", farà tappa con ospitalità e assistenza a Pontedera, il prossimo anno nel mese di Agosto,

La 1001 Miglia è la più lunga ed estrema randonée ciclistica del vecchio continente.

Attraversa la pianura Padana, bordeggiando la ciclovia fluviale del fiume Po, valicando l’appenino ToscoEmiliano, ed in estate, (mese di Agosto), farà tappa in Valdera ed a Pontedera, spingendosi poi sino al Lago di Bolsena.

Risalendo nuovamente in Toscana sino a Siena, il tracciato tocca poi le 5 Terre del Mar Ligure, per dirigersi nuovamente verso la pianura in direzione di Castellania (luogo di nascita di Fausto Coppi), ultima tappa prima del rientro a Nerviano, luogo di partenza e arrivo del circuito.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI:

https://www.comune.pontedera.pi.it/1001-miglia-italia-green-reverse-2020-fara-tappa-a-pontedera-ed-in-valdera/                   (vedi anche Il sito internet della 1001 Miglia Italia)